IL PRIMO PALIO CANORO DELLA LOCRIDE E FESTIVAL DELL’INFANZIA

Sta arrivando una straordinaria competizione canora dedicata a bambini e ragazzi. L’evento, ideato e organizzato a livello nazionale da Gianfranco Grottoli e Massimo Graziano, prevede l’esibizione di giovani e giovanissimi con canzoni che hanno fatto la storia dello Zecchino d’Oro.
Inoltre, saliranno sul palco alcuni ospiti finalisti delle ultime edizioni dello Zecchino d’Oro, giovani talenti del canto che hanno partecipato a trasmissioni televisive e il meraviglioso Piccolo Coro di Cittanova, riconosciuto tra i Cori della Galassia dell’Antoniano di Bologna. La serata sarà magistralmente condotta dal fautore Massimo Graziano, esperto in concorsi canori per bambini.
Insieme alla serata, sarà allestito un Campus diurno per i giovanissimi appassionati di canto e spettacolo, in cui insegnanti esperti interverranno con preziosi insegnamenti.
Non sveliamo altro! Preferiamo lasciarvi vivere di presenza una magnifica esperienza.

Intanto vi aspettiamo per le ultime audizioni che si terranno il 28 settembre alle ore 18.30, mentre la serata finale avrà luogo presso il Parco di Ercole il 29 settembre.
——